Chat Video Gay

Video gay rumeni non capisco alex marte

video gay rumeni non capisco alex marte

Gli effetti della localizzazione sono i seguenti: Tutto questo i governanti e politici occidentali lo sanno. Lo ha ammesso lo stesso Berlusconi in una intervista poco tempo fa, aggiungendo che nè lui nè l'Europa sà come reagire. Propongo un punto per combattere l'evasione fiscale. Revocare la cittadinanza agli evasori recidivi bastano 2 volte che hanno evaso più di una percentuale fissa del reddito da loro guadagnato calcolata cumulativamente. Se ci pensate bene la tassa è un modo per contribiure alla comunità, chi si rifiuta di pagarla dice implicitamente che non gli importa appartenervi!

Dunque non c'è nessun motivo di ritenerlo parte. Voi che ne pensate? Nuovi contratti di lavoro, e via le false partite iva che rendono schiave le persone. Di questo manco i comunisti e Di Pietro ne parlano Fra le misure anticrisi di iniziativa popolare, inserirei le seguenti: Chi spreca denari pubblici deve essere licenziato. Indagine su tutti i concorsi in tutta Italia per responsabili di struttura semplice e complessa ex "Primari": Quando prendo il tram ho la sensazione di essere l'unico cretino che bolla.

Come nel resto d'Europa, l'autista è anche controllore. L'amnistiato che commette reati viene condannato al doppio della pena non scontata, da aggiungere a quella da scontare.

Sono perfettamente in accordo con tutte le altre proposte già avanzate sul blog. Ciao Beppe, non so se lo sai ma a noi ci aumentano l'iva.. Senza minoranza la maggioranza non esisterebbe: Dimissioni della minoranza per far cadere il governo DEvo rischiare di più? Il licenziamento cosidetto facile non è la fine del mondo,ricordiamo che il sistema iperprotezionistico imposto dai sindacati impossibilità di licenziare,pensioni baby etc.

Ci si basi con certamente uno studio sui parametri europei come si è fatto per gli stipendi dei parlamentari ma applicare la cosa sui numeri. Es,se per far andare avanti un ospedale che serve Forse si contrasterebbe specialmente al sud anche il fenomeno del voto di scambio,rendendo impossibile altre assunzioni.

Le anomalie nel campo del pubblico impiego sono sotto agli occhi di tutti,in questo modo non si butta sulla strada nessuno ma si razionalizza il tutto. Test anti droga ed assenzo alle intercettazioni telefoniche per tutte le cariche pubbliche elette da noi cittadini. Non so se possa essere fattibile ma io imporrei dazi a tutte le imprese italiane che producono all'estero. Volete vendere in Italia?

Se non accettano questo, vieterei di far vendere a qualsiasi impresa che produce in Cina o in altri paesi "in via di sviluppo" qualsiasi prodotto in Italia. Un dato di fatto è che qualunque manovra non ha mai risolto i problemi economici di questo Paese. Non pensate che la maggior parte dei soldi incassati non fanno altro che innescare un processo di aumento dei soldi disponibili e la possibilità di dirottarli nelle proprie tasche o di chi si vuole?

Le proposte che ho letto sono interessanti per migliorare le entrate, ma il problema è di chi è incaricato a gestire queste entrate.

Servizi segreti - Polizia di Stato - Guardia di finanza - Guardia municipale, creazione anche per loro di Comitati di controllo con membri eletti dai cittadini. Io vorrei che qualcuno proponesse al parlamento europeo una semplice misura per risollevare l'economia dell'EURO: Io mi ricordo che da bambino quando avevo una banconota da mille lire, ci pensavo 3 volte prima di spenderla, oggi una moneta da 2 euro è considerata "spiccioli" e si toglie dalla tasca come fosse un centesimo.

La politica si fa con e per passione Cioè fornire alle autorità preposte gli strumenti necessari e rendere l'operato delle stesse assolutamente trasparente per evitare ogni tipo di corruzione. Le tv di stato devono essere libere per legge da correnti politiche visto che le paghiamo noi.

Abolizione per legge per chi ha commesso reati, di condoni,ecc, devono fare tutto il periodo in galera!!! Tutte le persone che vogliono fare politica devono essere a conoscenza che saranno sempre controllati e intercettati per legge!

Per tutti i reati gravi, corruzione concussione, ecc. La pena per corruzione, concussione, deve essere inasprita con condanne a 20 anni di carcere da fare tutti in galera senza condoni vari ecc. Tutte le scorte devono essere abolite se le vogliono se le paghino loro. Abolizione di regione a statuto speciale, devono essere come tutte le altre. Forza Beppe che a forza di rompergli i coglioni riusciremo a mandarli fuori dalle balle! Devono sentire il nostro fiato sul collo! Se fanno leggi che allungano o bloccano processi aumentando i ricorsi alla corte europea che poi ci multa o inadempimenti normativi sempre a livello europeo Ma lo sanno qesti signori quante famiglie italiane purtroppo molte da quanto è entrato il funesto euro non arrivano piu' a fine mese e sono costrette ad indebitarsi con banche e strozzini pur di mantenere la propria famiglia.

Vero o no, farei notare che invece dimezzare il loro stipendio inclusi rimborsi e prebende varie sarebbe molto più veloce ed otterrebbe quasi lo stesso effetto Al loro posto sono stati istituiti controlli in itinere di contenuto impreciso e forma vaga, ossia privi di scopo.

Senza controlli non c'è più nessuna difesa all'interno, contro i posti ai parenti ed all'esterno, contro i conseguenti appalti agli amici cooptazioni e contratti. Dato che spesso essendo clientelare è anche incapace ed ignorante del lavoro che dirige, è somma ingiuria donargli uno stipendio di giada.

Non lo vedo pratico eliminare il contante, per le piccole cose è più sbrigativo come, per esempio, dare 5 euro alle mie figlie per comprarsi il gelato meglio che affidargli una carta di credito, che anche se "carica" di un contante limitato per adolescenti, non riesco ad immaginare quante carte verrebbero smarrite. Non sono d'accordo ad annullare i finanziamenti all'editoria non dimentichiamo che ci sono collegate tante famiglie ma mi sembra più giusto applicare un finanziamento in base al numero di copie vendute e allargare il finanziamento a tutti gli editori, mi spiego meglio: In un paese democratico tutti devono avere gli stessi diritti e gli stessi doveri.

Eliminazione dei corsi per apprendisti il lavoro si impara sul posto e non in qualche aula a dire barzellette. Introduzione del contratto estivo,3 mesi a retribuzione scontata dove isegnare il lavoro,da usare per soli 2 anni,per poi passare all'assunzione con il dipendente già formato.

Retribuzioni diverse in base all'anzianità,non è possibile pagare un dipendente appena assunto che non sa fare niente come uno già formato. Non sono come vedete dei punti economici ma vivendo la mia vita lavorativa direttamente in un ente pubblico mi sono reso sempre più conto come chi si presenta a guidare o a indirizzare le scelte politiche che poi noi cittadini subiremo sono in gran parte assolutamente impreparati ad affrontare e tantomeno a risolvere qualsiasi tipo di problema, l'unico criterio di scelta è quanti voti riesce a garantire Bisogna fare in modo che dietro ad ogni politico ci sia, primo una onestà certa di fondo e poi una preparazione almeno su quello che si va a fare.

Abolizione delle multe per divieto di sosta. Non voglio pagare con le mie tasse gli stipendi a degli stronzi che non fanno altro che starsene in ufficio tutto il giorno e scendono solo per fare le multe. Il vigile non serve a questo ma a migliorare la circolazione del traffico in strada! Purtroppo non riesce a entrare in testa a molti che il vero problema del debito pubblico o, quanto meno, il più rilevante, è costituito dall'emissione della moneta.

Occorre al più presto, uscire dall'europa, adottare una moneta propria e, cosa più importante, appropriazione dello Stato del potere di emettere le banconote attualmente, invece, affidato a un sistema pseudopubblico. La BCE, infatti, cosi come tutte le banche centrali, in realtà sono private.

Questa è la cosa fondamentale, il resto è solo palleativo. Propongo il ricalcolo di tutte le pensioni erogate con il metodo retributivo in base alla vita media residua del pensionato e ai contributi versati. Almeno cerchiamo di ridurre il divario tra chi ha lavorato per pochi anni e sta già in pensione da decenni e chi dovrà lavorare senza probabilmente avere la pensione. Io propongo un tema che riguarda le imprese. Il debito è quella forma di finanziamento che proprio tu beppe rifiuti, e quindi questa mia proposta tende proprio a questo.

Devi sapere che nelle aziende di servizio l'iva deve essere pagata il mese successivo all'emissione della fattura. Proprio a causa di questo meccanismo, sei costretto a farti finanziare dalla banca attraverso un conto corrente apposito RIBA o anticipo fatture il denaro necessario al pagamento dell'IVA.

Io propongo quindi di pagare l'IVA quando viene incassata la fattura e non quando viene emessa. Mi sembra una regola semplice ma che ovviamente in Italia non passerà mai allo stato attuale, perché i Banchieri sarebbero estremamente contrariati da questa opzione. Mettere on-line, come in Inghilterra, tutte le spese pubbliche. Sul sito del governo inglese puoi vedere quanti soldi sono stati spesi per la carta igienica della regina Sarebbe bello che lo stipendio delle più alte cariche dello stato sia legato legato non 4 a 1 ma 1 a 1, che grazie all'uso di sinonimi e contrari gli avvocati si sono inventati una professione La politica deve essere come quello che era il servizio militare, prestato gratuitamente, un servizio a cui dovrebbero partecipare tutti Scusate, ma l'abolizione di tutti gli albi professionali?

Basta con le caste. Tre teste una sola bestia: Iniziamo a dare fiducia al cittadino, togliere ogni detrazione alla fonte, il lordo diventa netto. Un impiegato riceve realmente il suo dovuto, avrà più liquidità per vivere dignitosamente. Tutte le spese viveri, bollette, mutui, vacanze, ect Anche un bambino con la sua scheda nominale il cui credito non potrà superare un certo importo Es.

A fine anno si farà la differenza tra entrate ed uscite. Si tasseranno con aliquote crescenti le giacenze, per es: A questa idea di base, sicuramente migliorabile, se condivisa e appoggiata, seguiranno altri passi.

Aboliamo i ballottaggi, i comuni sotto i 40 km2 e togliamo tutti i bidelli e le imprese di pulizia dalle scuole come avviene in Giappone e Finlandia, gli studenti devono imparare ad aver cura della cosa pubblica! Vendiamo anche gli immobili non utilizzati dallo stato, dalla croce rossa italiana e gli uffici dei parlamentari che si trovano in giro per Roma noi paghiamo anche questo!

Abolirei anche l'ordine dei giornalisti! Ogni anno i cittadini devono approvare il bilancio pensato dai loro rappresentanti 4. La democrazia diretta fa risparmiare un sacco di soldi, oltre a quelli ovvi non sarebbe neppure stato presentato il progetto Ponte sullo Stretto, la Tav, la guerra in Iraq, Afganistan, Libia etc. Tutti i medici che lavorano nelle strutture pubbliche non possono praticare anche nelle cliniche private.

Devono fare una scelta. Un mio piccolo contributo e' questo: Ad esempio, se io ho denunciato come reddito la soglia minima per sopravvivere quando in realtà guadagno cifre stratosferiche, verifichiamolo con quanto ho speso dei miei guadagni fino a oggi.

In pratica, se denuncio Perché non rendiamo tutte le spese deducibili ai fini della dichiarazione dei redditi? Il latte, il giornale, il cinema, il pane, i vestiti, ecc. Sono imprenditore, i miei sono imprenditori, e abbiamo attività commerciale.

Forse, ci sarebbe meno evasione perché TUTTI, dal bimbo all'anziano, dall'imprenditore al dipendente, chiederemo lo scontrino fiscale. Immettere le Responsabilità chi sbagli paga.. Sono d'accordo con la tua iniziativa! Per noi cittadini comuni e' molto importante avere una Informazione libera e democratica!

Colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali Saluti da un tuo Ammiratore!!! Grazie per le tue battaglie, e non mollare!!! Vorrei inoltre pagare le mie tasse in busta paga in relazione al quoziente familiare.. Abolizione Canone RAI 3. Abolizione Province e accorpamento comuni sotto i abitanti 4.

Bollo auto proporzionale ai km che percorri. Sono d'accordo con tutte le misure relative al taglio dei costi della politica Mi piace anche l'idea di regolamentare la prostituzione, per avere più soldi in cassa e più decoro, sicurezza e igiene sia per chi si prostituisce sia per chi fruisce del servizio.

La cosa più ovvia e immediata, e anche più semplice da attuare, secondo me è abbassare le tasse, nn alzarle! Le imprese investirebbero di più, i prodotti e i servizi costerebbero di meno, i consumatori avrebbero più soldi in tasca da spendere e il commercio se ne avvantaggierebbe.

Forse anche gli evasori eviterebbero di evadere o lo farebbero meno. Questa è forse una banalità, ma io credo che sarebbe una di quelle riforme strutturali di cui tanto si parla, infatti innescherebbe un circolo virtuoso a beneficio dell'intera economia nazionale.

Che dite, è un'idea stupida o la dimostrazione che i papponi se ne fregano di riavviare l'economia e preferiscono arraffare subito "molti maledetti e subito"? Nessuno dice che tagliando la possibilità a migliaia di liberi professionisti, di continuare ad aderire ai regimi minimi, si CONDANNA chi fattura meno di In questo modo chi guadagna Significa che a chi fattura Ad esempio a casa mia abbiamo già stabilito che nel le vacanze non si faranno e sicuramente molti altri consumi verranno ridotti.

Io tasserei al per mille tutti i soldi che gli extracomunitari mandano all'estero visto che non possiamo impedirglielo ,la mia amica brasiliana si e' costruita una villa da fiaba in Brasile con i soldi che guadagna qui , questi devono circolare in Italia senno e' ovvio che ci impoveriamo sempre piu.

E riaprirei le case chiuse,le prostitute devono pagare le tasse come noi,e per di piu sarebbero protette dai vari magnacci,e lavorerebbero in un ambiente pulito e igienico. Da usura non venne Angelico; non venne Ambrogio de Praedis, Non venne chiesa di pietra incisa con firma: Addossare alle società di calcio, tutti i costi che attualmente mi risulta sopportino i tutti cittadini, per l'ordine pubblico negli stadi. Decidano poi le suddette società, a chi ricaricare questi costi aumentare biglietti dello stadio, della tv a pagamento ,o semplicemente limandoli dagli stipendi faraonici dei calciatori.

Tutto cio per dire che nn mi sembra corretto che la signora Pina, che il calcio non lo segue, debba pagare con le sue tasse tutti questi costi assolutamente ludici e milionari. Non so se son già proposte fatte ma le elenco: Dar la possibilità a tutti di scaricare ogni singola spesa dalle tasse, se al cittadino è permesso scaricarsi dal caffè, alla macchina nuova, all'affitto di casa ecco che l'evasione fiscale soprattutto nell'ambito degli affitti che è uno dei settori più neri crolla perchè è il cittadino stesso a trovarla controproducente per se stesso; in più si ha anche una diminuzione del lavoro in nero, c'è più controllo e più sicurezza lo so ho scoperto l'acqua calda.

Pareggiare le pensioni di tutti: Non è una questione di razzismo ma visto che da una parte abbiamo lo spreco e dall'altra la mancanza di lavoro mi sembra sensato far si che non si possa più far una cosa del genere.

Legalizzazione della Cannabis e tassa di 5 euro su ogni pianta. Italiani più in salute documentatevi sulle proprietà benefiche del principio attivo contenuto in alcune varietà della pianta , minori introiti per la criminalità organizzata, un mare di soldi per le finanze dello Stato!!

Ogni 3 mesi restituire in busta paga l'iva pagata cosi uno è incentivato a farsi consegnare tutte le ricevute e scontrini. Un piccolo contributo al mio amatissimo paese visto che gli unici che credono nell'Italia sono gli Italiani. Pene per gli evasori esemplari e senza franchige. L'idea per far emergere il nero e' semplice: Sospensione di tutti i progetti di opere ed investimenti pubblici e congelamento dei relativi finanziamenti che dovranno essere sottoposti a controllo fiscale, giuridico ecc.

Congelamento di tutte le 13sime. Introduzione di tasse sui beni di lusso. Se proprio ci tengono a contribuire la bene comune anche da pensionati che lo facciano gratis. Mi sembra di capire che l'attenzione di queste misure sia posta solo sul risparmio e non sulla crescita. Immagino che molti che qui scrivono siano anche disoccupati e che invece di dare priorità al modo di trovare una sistemazione economica che permetta loro una vecchiaia dignitosa siano presi dall'arrabbiatura di vedere le cose che non vanno, che sono ricondcibili alla "malattia dell'occidente": Mi chiedo se con tutti coloro che confidano nella ricerca di un lavoro per poter vivere non possedendo null'altro che le loro capacità non sia più opportuno tagliare si ma a favore della creazione di posti di lavoro anche di stato.

A partire dagli over 40 che sono la fascia più numerosa ed a rischio di "esplosione" per evitare un violento conflitto sociale che solo in ambiti diversi da quello proprio della politica sembra preoccupare. Si veda il commento di Carlo Antonelli ex direttore di Rollingstone: Ma perfino quelli che sono ricchi o benestanti non lo mettono in atto, altrimenti dovrebbero spendere tutto ció che guadagnano. A proposito di Marchionne che chiacchiera a vanvera sull'Italia ma fa l'americano-svizzero VIA quello per l'attuazione del programma, per il federalismo, per la semplificaz.

Tre ragazze di vent'anni uccise ieri in Liguria da un SUV. Facile prevedere che sarà solo l'ennesimo omicidio senza colpevoli. Chi compra un SUV non lo fa mai per praticità d'uso, ma solo perché sa che in caso di incidente sarà più probabile uccidere che essere ucciso. Lo si capisce anche dallo stile di guida, arrogante e impunito, di questi orribili padroni della strada.

Lo Stato li appoggia, le industrie li incentivano. In questo modo le pensioni lavorative continuerebbero a sopravvivere e non subire ulteriori ritocchi troppo frequenti e i politici si dovranno regolare. Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.

L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti. Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog Non sono consentiti: Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento" Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. La lunghezza massima dei commenti è di caratteri Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog". URL - Il tuo indirizzo web se disponibile. Memorizza i miei dati? Sempre le solite due frasi?

NON quelli stupidi, ovviamente! Facci un favore, cresci! Altro che sito per documentarsi! Documentatevi un po di più va Se davvero volete sapere se gli sbarchi umani sulla Luna sono realmente avvenuti, basta che andiate a documentarvi su questo sito qua! Impara a chiamare le cose col loro nome. Chiama le cose col loro nome Per favore, piantala li di farti ridere dietro da tutti gli attenti e intelligenti lettori qui presenti!!

Te lo ripeto, penso che sei un bimbominkia di massimo 12 anni pronto a credere a qualunque fesseria complottistica. Smettila con le manie di protagnismo e vai da un buon pisichiatra a farti curare la paranoia che ti fa vedere complotti ovunque. Visitate il blog di attivissimo se volete informarvi in maneria più decente almeno vita fonti e documenti e siti non come il forum riportato dall'ignorante qua che contiene solo opinioni Ettore, svegliati, è finito il tempo di sognare complotti ovunque, smettila di credere a qualunque baggianata un qualsiasi pirla dica io compreso e documentati, forse capirai quante stronzate hai detto Se davvero volete sapere se gli sbarchi umani sulla Luna sono realmente avvenuti, basta andare a documentarsi su questo sito!

Certo che se risultasse poi un falso clamoroso l'allunaggio del '69 mi viene proprio da ridere; si Ora, che gli americani ne contassero o ne contino molte di musse non ci piove, vedi infatti l'altro fantastico scherzo che fecero alla rasio Ripeto, non so che pensare, attualmente non ci vedo un grave problema se risultasse fondata la montatura.

Un saluto a tutti e buona serata. Molti industriali non hanno bisogno di intervenire in prima persona, hanno i loro fantocci. Altri non si fidano e lo fanno. Poi possono esserci le eccezioni Ma in generale il teatrino serve a una parte di questa società per farsi mantenere. Un marziano al selenio: Comunque Pistis facciamo una cosa terrestre: La notizia della curiosa perdita da parte della NASA del nastro originale della prima passeggiata dell'uomo sulla Luna, ha riportato d'attualità la questione sulla veridicità dei viaggi lunari stessi.

Le missioni Apollo hanno raggiunto la Luna, perchè hanno posato un laser che ha poi mandato messaggi sulla terra, tuttavia alcune foto della Nasa sono truccate, nel senso che sono state effettuate in studio, sulla terra, per ovviare a problemi tecnici. Ha mandato gli auguri al Comandante; è la prova dell'esistenza di un dio, minore ma pur sempre un dio Il bello è che resta qui a far il presidente della Camera mentre a Cuba sono senza un lider Viva l'informazione "libera e indipendente".

Sopra un prototipo di missile tedesco con sei gallette cadauna come desco i nostri eroi van dritti al cuor della marziana le verdi antenne al nostro duce piegherai. E' davvero impressionante vedere quante persone che si considerano normali, sotto la pressione del pregiudizio ideologico, possano sprecare enormi quantità di energie dietro un mito.

E' notorio che la NASA abbia consegnato a centinaia di laboratori scientifici in tutto il mondo campioni di suolo lunare che, ovviamente, presentano peculiarità inedite rispetto ai minerali terrestri. Volete che in trenta anni di ricerche nulla sarebbe trapelato? O la NASA ha prezzolato scienziati di mezzo mondo? Questa, cari amici, si chiama paranoia.

I mass media ne sono pieni. Credo che una certa dose clinicamente accertata sia ormai necessaria per fare il giornalista: Prima di attaccare qualcuno poniti la domanda: Avrei intenzione di lanciare una maglietta, visto il poco successo di quella "Orgoglioso di essere Cogl Ma niente Gavetta eh? Scusate ma era una prova. Se rispondo a Gian Franco no. Le idee,le proposte e le azioni quelle vere partorite dal Movimento dei Movimenti, per "un nuovo mondo è possibile" - che dovevano essere portate avanti anche ed a maggior ragione dalla pseudo-sinistra dove sono finite???

Caro Grillo, posso rispondere alla domanda su Bertinotti. Il Presidente del Senato non e' certamente comunista. Nel , in un congresso nazionale del PRC, sconfesso' pubblicamente l' ideologia marxista, che e' come se un cristiano sconfessasse Cristo, il fondamento stesso della cristianita'. E poi troppo spesso si sente dire che sia prezzolato da berlusbiiip.

Fermo restando che non sono bertinottiano. Ma a questo punto gli unici portatori sani del Verbo La banda di Rizzo-Kossutta? Anch'io avevo molti dubbi, ma come sempre è più facile credere ad un fascinoso complotto piuttosto che alla cruda realtà.

Matteo, dimentichi i russi, che di li a poco hanno inviato missioni sulla luna e ne hanno recuperato dei frammenti. Se non ci fossero state le prove dello sbarco perché non sbugiardare gli odiati ricordi al guerra fredda?

La gravità lunare è sei volte quella terrestra in assenza di atmosfera. Ma come, non erano quelli che dovevano salvare l'italia italia scritto in minuscolo volontariamente secondo voi?

Quelli come lui, e sono i mafiosi. E quelli che nn han capito che il nano e' un mafioso, e quelli sono scemi vero, gli scemi votano a destra e i coglioni votano a sinistra! E quelli che nn han capito che il nano e' un mafioso, e quelli sono scemi.

Tu ti sei gia' rivelato. Ma visto che vuoi vantarti della tua saccenza e ignoranza fai pure, ti stai rendendo ridicolo da solo! Dallo stile della tua scrittura, sembreresti scemo. Poi seguendo il senso delle tue parole, si capisce che lo sei davvero. Esistono due categorie di elettori del nanerottolo di Arcore. Poi ho letto alcuni commenti di questo blog e ho capito perchè l'italia si merita di essere quello che è!

Le persone non hanno nemmeno il buon senso, nè le capacità di approfondire le cose, di capire quando una cosa è una bufala o vera. Ho letto tanti di quei complottisti che capisco l'attuale livello dell'italia. Tante saranno le novità approvate con la riforma del ministro della Pubblica Istruzione, Giuseppe Fioroni.

Ma una domanda mi perseguita da sempre: E come farebbero a schermare le radiazioni cosmiche sulla stazione orbitale permanente o sullo shuttle? E che dire poi delle cosidette "passeggiate spaziali"? Come sopravvivono gli astronauti alle "terribili temperature" in assenza dell'atmosfera e alle radiazioni?

Certo che la dietrologia che vi permea il cervello e' impressionante Intanto il caro Beppe ci distrae, evita accuratamente di parlare del responsabile DS della Calabria incriminato per concussione Mi riferisco solo a Betinotti Quando si è il parlamentare più elegante d'Europa, come si fa ad essere comunisti? L'eleganza altro non è che una manifestazione di ricchezza e quando una persona ostenta la ricchezza Io vorrei che un comunista non facesse "manifestazioni" del genere ma se dicessi a Bertinotti di non manifestare, direbbero del fascista a me!!!

Vuoi vedere che i "proletari" sono di destra??? Sembra quasi che avere gli stessi diritti. Per essere comunisti bisogna avere le toppe al cu.. Per essere comunisti non bisogna essere Presidente della Camera dei Deputati. Figurati, poi, al governo. Per essere comunisti bisogna non apparire, altrimenti la gente dice: I comunisti non devono neanche parlare, altrimenti c'è il pericolo che la gente li ascolti.

Mannaggia sti comunisti, vogliono avere le stesse cose che hanno i ricchi. Ma, non c'è più religione. Gian Franco caro, ho sempre pensato che l'eleganza come l'intelligenza, la bellezza e l'altruismo, fra tante altre cose, fossero qualità naturali, facenti parte della nostra personalità.

Non sapevo proprio che i comunisti, a tuo modo di ragionare, ne fossero privi. Magari uno fino a quando è di centro o giù di li è tutte queste cose, ma dal momento che fa una scelta più "intelligente" non lo è più.

Mi sorge spontaneo il dissenso, l' eleganza non manifesta la ricchezza ma il buon gusto. Quante persone agghindate in modo assolutamente orribile ci sono in giro, e magari hanno speso un capitale? A parte che sulla cretinata dell'uomo sulla Luna ci sono dimostrazioni scientifiche sull'assurdità della cosa Comunque, riesci ad immaginare quanti gradi di calore produce il sole con il suo irraggiamento senza la protezione dell'atmosfera?

Dentro quegli scafandri dopo pochi minuti un uomo vaporizza. E come la mettiamo quando si va all'ombra? Accendono un bel fuoco o rimangono congelati? Meglio prendere la pappa pronta che ci mettono sotto il naso.

Per i giornalisti proporrei cariche elettive. Durata un anno alla fine del quale prenderei il giornalista, lo metterei seduto su di una sedia e poi discuterei insieme a lui di tutte le notizie dell'intero anno, di come sono state trattate del perchè non sono state pubblicate o del perchè sono state pubblicate.

Darei importanza vitale alla cronaca politica, agli scandali politici. Alla fine, se il tizio si è dimostrato un giornalista lo riconfermo, altrimenti lo mando a casa.

Stefano Benni in suo romanzo, se non erro "Baol", raccontava di un mondo virtuale costruito negli studi cinematografici e dato in pasto ai telespettatori - cittadini per mantenere saldo il potere nelle mani dei pochi oligarchi. Non mi scandalizzo se l'allunaggio è un falso. Sul finire degli anni 60 gli Stati Uniti dovevano dimostrare al mondo comunista e non di essere i più forti ed avanzati tecnologicamente per mantenere ben salda la propria sfera di influenza.

E poi non dimentichiamo tra i tanti eventi "rielaborati": La nostra legge elettorale è una gigantesca fiction. Noi elettori attori non protagonisti crediamo di decidere con il nostro voto il nostro destino ed invece pochi eletti attori protagonisti ci guidano a far realizzare i loro desideri ed aumentare i loro privilegi.

Il nostro intervento in Libano. Serve a portare la Pace o ad arginare una guerra che - anche in questo caso - è raccontata come una grande fiction. Un giorno le vittime sono gli israeliani, il giorno dopo gli arabi.

Ho immagini nebulose di Tito Stagno nella memoria avevo due anni.. Proporrei un bel Luca Giurato per il prossimo allunaggio umano, questa volta degli europei, gli americani hanno troppe guerre da combattere Giorgio Gaber Il tutto è falso Questo mondo corre come un aeroplano e mi appare più sfumato e più lontano. Per fermarlo tiro un sasso controvento ma è già qui che mi rimbalza pochi metri accanto.

Questo è un mondo che ti logora di dentro ma non vedo come fare ad essere contro. Non mi arrendo ma per essere sincero io non trovo proprio niente che assomigli al vero.

Il tutto è falso il falso è tutto. E allora siamo un po' preoccupati per i nostri figli ci spaventano i loro silenzi i nostri sbagli. L'importante è insegnare quei valori che sembrano perduti con il rischio di creare nuovi disperati. Non a caso la nostra coscienza ci sembra inadeguata quest'assalto di tecnologia ci ha sconvolto la vita.

Forse un uomo che allena la mente sarebbe già pronto ma a guardarlo di dentro è rimasto all'ottocento. Io che non riesco più a giudicare non so neanche che cosa dire della mia solitudine.

Guardo con il mio telecomando e mi trovo in mezzo al mondo e alla sua ambiguità. C'è qualcuno che pensa di affrontare qualsiasi male con la forza innovatrice di uno Stato liberale.

Che il mercato risolva da solo tutte le miserie e che le multinazionali siano necessarie. Ma noi siamo talmente toccati da chi sta soffrendo ci fa orrore la fame, la guerra le ingiustizie del mondo. Com'è bello occuparsi dei dolori di tanta, tanta gente dal momento che in fondo non ce ne frega niente. Io che non riesco più a ritrovare qualche cosa per farmi uscire dalla mia solitudine.

Quindi Fidel avrà tantissime colpe e di errori ne ha fatti tanti, ma ha cercato di dare a un popolo la sua dignita'. Non vedo quindi cosa ci sia di male se Bertinotti ha mandato un biglietto di auguri ad un personaggio del genere. Ci meravigliamo di questi mezzucci per alimentare qualche secondaria menzogna? Tutti si sperticano a dire che gli USA sono la più grande democrazia del pianeta, è un mantra che non ha riscontro nella realtà; la verità è che gli USA sono una riedizione del Terzo Reich.

Ma se nessuno si è accorto, anche il superstato europeo si sta avviando molto velocemente verso una dittatura di tipo fascista; dobbiamo sempre scimmiottare gli americani, eh!

Abbiamo sfiorato la terza guerra mondiale, solo perché vengono dati in mano a dei pirle dei sommergibili nucleari come il Menphis e il Toledo. Per fortuna lo zar Vladimir era a corto di contante, per cui si è accontentato di 10 miliardi di dollari che Clinton ha scucito senza batter ciglio per insabbiare tutto.

Considerato il fatto che chi controlla la Luna controlla la Terra e ha una seria proiezione per la conquista dello spazio. Figuriamoci se le potenze mondiali avrebbero mai rinunciato a primeggiare in questa opportunità.

E' una possibile verità, sicuramente non l'unica, chi ne ha altre, che ne pensate? Solo le forme interattive e dove tutti possono dire tutto a tutti come internet sono sicure dal punto di vista informativo. Quando invece sono pochi a dire tutto a molti la verità è improbabile! Il fatto che ci sia una percentuale di persone che credono a una teoria non dimostra affatto che la teoria sia valida. Come puoi aspettarti che qualcuno creda alle tua cazzate se non manco ti firmi?

I pochi che conoscono la verità devono spesso soffrire le piu grandi sventure per affermare le la verità. E come, per magia? Ecco cosa ha scritto Brown nel suo ultimo libro Crypto Scusa se ti rispondo ma è soltanto per chiarire che la mia non è una battaglia contro s. Puddu Ciao giampiero, spero che tu mi "consenta" di chiamarti per nome. Non farmi troppo male,ciao. Intanto la domanda di Grillo su Bertinotti pare molto fastidiosa ai più Un disperato bisogno necrofilo di esistere politico.

Ci si riempie la bocca di comunismo oppure si vedono marziani dappertutto. Ma di questo non sembrano mai essersene accorti né gli ufologi che gridano al lupo, vedendo comunisti dappertutto e tirando su le braghe ai capitalismi travestiti di rosso più spietati Né i militonti sinistronzi di sempre che hanno bisogno di correre dietro alla contingenza di turno pur di dare un senso alla propria fessitudine. Qualcuno è in grado di dimostrare che il comunismo è stato realizzato in qualche angolo del pianeta?

MOlto più un imbroglio che non un tentativo fallito. Già nel esistevano comunisti famosissimi al tempo che definivano quanto avveniva in Russia una rivoluzione Nazionale Borghese. Molti di essi furono trucidati come controrivoluzionari. La "letteratura ufficiale" da chi è stata gestita? E a quale scopo? Il Caso Gunter Grass è roba tedesca Per sapere chi sono stati i punti di riferimento culturali e politici di generazioni di studenti e movimenti italiani bisogna, dico Bisogna, leggere Intellettuali Sotto Due Bandiere, di Nino Tripodi.

Troverete la vera storia degli intellettuali e costituenti di riferimento del recente mezzo secolo. Caio Giulio Cesare Contin Almeno per una quindicina di giorni. E gli aerei come il Concorde ,quante volte, e per quante volte ha rischiato lo schianto su una città, lo sapremo mai? E chi ci garantisce che le fosse delle marianne o altre, profonde migliaia di metri nel mare, non siano già piene di scorie nucleari e non, cosa provocheranno?

Lo sapremo mai, ecc. Io ho solo proposto una ipotesi meno tragicamente disumana. Ma c'è chi non vuole rendersi conto che da sempre ogni conquista dell'uomo è densa di verità taciute sui rischi che l'uomo corre, ricordate le illazioni sull'H,I. Io non mi racconto nulla, caro amico, solo a una ipotesi ne avanzo un'altra e la motivo, buona la mia, come la vostra, non c'è altro. Non stai motivando un bel nulla!

E' come quando una persona qualunque si mette alla guida di una golf o di una alfa, perde il concetto di codice della strada. Basta andare dai carabinieri e sporgere denuncia. La mia citta' e' piena di coop e non ne ho sentito niente, dacci l'indirizzo di un sito o qualsiasi altra informazione che ne parli. Bertinotto oltre ad essere una persona colta ed intelligente è un ottimo animale da salotto tv,da salotto romano radical-chic,il marito di una che si scambia le scarpe con la marini ma comunista???????????????????

L'avevi già scritto Andrè Linoge Spero molto meno, Andrè. L'intelligenza non dovrebbe avere "peso", secondo me. Comunque, cosciente dei miei limiti e dei miei pesi, ti ringrazio. Ieri il Consiglio delle autonomie ha dato parere favorevole al Piano provinciale dei rifiuti. L'assessore Gilmozzi ha annunciato che l'eventuale aumento dei costi per lo smaltimento non graveranno sui Comuni ma verranno pagati dalla Provincia.

Poi il presidente Dellai ha incontrato le associazioni ambientaliste che hanno chiesto lo stop all'inceneritore. Ma domani la giunta darà il via libera al Piano. Questa o quella per me pari son, diceva quello, e non mentiva perchè sia vero o misfatto, il passo lunare fatato tanti cuori ha raccolto, in tele-mistica corona Ieri l'operaio chiamava l'altro operaio: Oggi si chiamano fra di loro: Eppoi, quantunque vi sia diletto tuo e interesse altrui a fruire del contenuto dei tuoi scritti, non mi pare che possa tu dileggiare persone che scrivono da piu' tempo di me e di te su questo spazio,.

La migliore scuola è la strada! Potevi fare la z. Io ho risposto dove bisogna rispondere. Non occupo lo spazio di altri. E ha stabilito che il provvedimento sarà applicato in primis agli immobili situati nelle zone a maggior rischio vulcanologico, provincia di catania, di napoli e, ovviamente, la Sua villa in Sciardegna! Arrestato per truffa capogruppo Ds alla Regione Calabria. Io non me la sento di rompere il suo sogno fatato. Il programma era stato autorizzato dal presidente George W.

Bush dopo le gli attacchi dell'11 settembre e prevedeva la registrazione delle conversazioni telefoniche dei cittadini americani all'estero. La sentenza firmata dal giudice di Detroit Anna Diggs Taylor parla di ''violazione del diritto alla libertà di espressione e della privacy dei cittadini''. Nel frattempo nel mondo reale si finanzia la missione in Libano hai visto le proteste dei pacifisti??

Nel frattempo Grillo pone interrogativi sconcertanti sul suo blog, l'ozio, il sesso e quello che diventerà il tormentone dell'estate: Non serve alta tecnologia, serve solo resistenza e stabilità nello spazio! La tecnologia avanzata viene dopo per fare un viaggetto di pochi giorni!

Posso solo associarmi alla citazione che hai espresso e condividerla. Grazie per averlo fatto, ciao. Masaniello è crisciuto Masaniello è turnato. Forse, e dico forse, in considerazione del fatto che i grattacieli in tutto il mondo si costruiscono in funzione dello spazio che di solito non abbonda nelle metropoli e costa caro, non poco.

Certo la domanda è perchè la gente non lo sa? Magari era un sistema sperimentale considerato che, le torri erano, concepite, e costruite con tecniche nuovissime e avveniristiche.

Io forse, ho torto, ma perchè inventarsi, per forza motivazioni abiette, e non considerare cose più razionalmente accettabili o plausibili. Scusate ma io non accetto la crudeltà come metodo di potere, preferisco considerare altre ipotesi che valgono come le LORO,in mancanza di prove certe. Scusate eventuali errori, ciao. Se lo leggete e senza neanche documentarvi un attimo ci credete siete una massa di babbei! Da citare da quel sito: E' giusto valutare tutte le ipotesi senza pregiudizi. Mi limito a suggerirti, nel caso tu intenda documentarti laicamente e senza pregiudizi, un libro di David Icke "Alice nel paese delle meraviglie e il disastro delle torri gemelle", un libro di pagine che ricostruisce in modo dettagliato quelle incongruenze, che del resto puoi trovare in sintesi anche sul sito www.

Mi sembra che le torri siano state costruite proprio per far si' essendo molto alte che un impatto accidentale di un aereo o un terremoto non provocasse tutto quel casino e questa l'hai sentita in topolino? Casomai sono state costruite per resistere al vento, non ad impatti, altrimenti lo facevano in cemento armato!

Mi sembra che le torri siano state costruite proprio per far si' essendo molto alte che un impatto accidentale di un aereo o un terremoto non provocasse tutto quel casino. Cioe' la collisione di un aereo non doveva farli cascare e nello stesso tempo se hai messo dell'esplosivo nelle torri, almeno prima fai uscire la gente e togli la gente da sotto.

Le torri sono cadute quando il fuoco si era spento ed il peggio era finito. Un'altra ipotesi e' che quando le hanno costruite qualche operaio si rubava il cemento e lo sostituiva con la sabbia, cosi' si e' fatto la casa gratis. Io non ho paura ma sono consapevole dei molti pericoli della nostra, civilta?

Alcuni conosciuti, altri solo paventati, per ora posso solo accettare che esistano, ma per opporsi ad essi dovrei mettere in discussione il progresso, chi sono io per farlo,NESSUNO! Per questo non ho risposte alla tua, più che leggittima domanda, ciao.

Io e la mia famiglia abbiamo fatto una vacanza disastrosa al Melia Djerba Menzel a Giugno. Tornati incavolati ci siamo rivolti alla codacons e abbiamo fatto ricorso al nostro tour operator. Ci hanno scritto in molti lamentandosi della struttura. Oggi ci hanno avvertito che ci stanno bannando il sito dai motori di ricerca. Noi vogliamo solo mettere in guardia i turisti per non incorrere in quanto ci è accaduto.

La Figc prende provvedimenti. Squalifica a vita per il campo del Livorno, I suoi squallidi ultras si sono distinti ancora una volta inneggiando alle foibe!!

I cori sulle foibe che i tifosi livornesi hanno scandito ieri al Picchi nell'amichevole Italia-Croazia scatenano la polemica. Stavo leggendo alcuni commenti nel blog, quando poco fa, in maniera improvvisa ed inaspettata, ho visto fuori dalla finestra uno spettacolo raccapricciante! Lapilli e zampilli di fuoco nell'atmosfera Bambini che urlano, chi si strappa i capelli, chi invece corre in mutande nelle strade Proprio in questo momento stanno arrivando i pompieri, la polizia, i carabinieri a cavallo in divisa da parata, e poi Una mamma disperata in mezzo alla piazza cerca la sua creatura con il viso stravolto dal dolore.

Nessun pericolo Erano solo i pirla di sinistra che hanno creduto di vedere un vulcano in azione in una festa da Silvio! Un vulcano in azione in Sardegna!! Solo dei pirla di sinistra potevano vederlo! Infatti la notizia è falsa! Vera invece quella dell'arresto del capobastone regionale dei Ds in Calabria!

Ho avuto la fortuna di frequentare ottime scuole, a differenza di altri. Cesare ando' a studiare l'inglese a Oxford. Appresa un po' la lingua divenne incontenibile; stava sempre a chiacchierare, soprattutto col suo compagno di banco Neal.

Da qui il famoso detto: Diamo a Cesare quel che e' di Cesare. Ventitre' pugnalate e a Contin un bravo sei il Nerone del blog. Chiudiamo la porta e escludiamoci dalla società. A Torino ne hanno già beccato uno, c Serriamo i ranghi , è tempo di fare attenzione. Chi viola la legge non viene punito ; chi distrugge l' ambiente non viene punito ; chi froda il terzo non viene punito. Questo deriva dal fatto che non vièun classe deirigente capace di contrastare i poteri forti a lei terzi. Sei un maleducato ripeti che sei stato bannato;Quindi il padrone di casa non ti vuole,ma tu entri lo stesso nel blog e,addirittura,vuoi farla da padrone.

Maleducato,usa anche tu il "rispondi al commento" senza fare troppo la ruota del pavone,sei solo una gallinella. Pensavamo di aver risolto tutto con le elezioni, il referendum, le liberalizzazioni, i Beppe Grillo, i Marco Travaglio e Di Pietro Il papa Raztinger l'unico ebreo cattolico collaboratore dei nazisti??!?!?!?! Bush che una ne fa e mille ne distrugge. Prozac History channel che racconta migliaia di puttanate che neanche avete idea.

Ma perche' invece di migliorare l'umanita' fa sempre piu' schifo? Di chi e' colpa? Perche' un popolo che ha sofferto disumane sofferenze invece di fare davvero il popolo eletto e predicare pace e amore infligge ad altri piu' sfigati uguali disumane sofferenze?

Perche' il nostro parlamente e' composto da imbroglioni-impostori-mariuoli e 4 onesti? Perche' non fanno anche il restante G dei paesi sfigati che odiano quelli ricchi che li sfruttano?

Perche' tanto scandalo attorno a quel cretino di Zidane? Perche' dovrebbero ridurre le pene alle squadre che hanno imbrogliato con un secondo grado di giudizio?

Perche' non abbiamo il diritto di vivere in un mondo migliore? Perche' noi siamo marionette dei servizi segreti USA e UK mi sembrava strano che prima o poi non tirasse fuori gli usa! Penso che se le coop hanno rubato soldi a quei fessi che sono stati in grado di credere a loro per convinzione politica, hanno fatto solo bene.

Almeno se qualcuno si doveva ancora svegliare lo ha fatto oppure rimarrà in letargo x sempre. Io x fortuna non investo in nulla; primo xchè non ci ho un cacchio da investire e secondo xchè in Italia le spa quotate in borsa e le coop sono tutte associazioni a delinquere. Per favore, non fate incazzare Berinotti, senno' fa cadere il governo. Fate incazzare qualcuno del centro destra che non è per niente costruttivo nei confronti del nostro Paese vedi www.

Purtroppo Bertinotti è anche troppo comunista. Non condivido il suo atteggiamento nei confronti della dittatura cubana. Non ci sono dittature buone. Qui siamo addirittura alla monarchia il trono viene ereditato. Qui siamo ancora ai tempi dei "raffreddori" e c'è ancora qualche nostalgico che non riesce a venirne fuori. Viva la sinistra ma viva la democrazia.

Sono un elettore "agnostico" di sinistra,forse come te: Se c'era tanto calore da fondere l'acciaio dovevano bruciarsi anche loro. E il palazzo di fronte alle torri perche' e' caduto anche lui? Allo stesso modo delle torri. Forse in America le case le fanno di carta come in Giappone. Prima di dare giudizi sugli altri dovresti avere il coraggio di firmarti con il tuo nome Tu sei tanto sacco di merda che all'uscita del seggio elettorale non hai neanche il coraggio di dire agli addetti dell'exit-poll il nome del partito che hai votato: Cifra che supererebbe il giro di affari dovuto alla vendita di pasta, riso e farina messi insieme.

Ad oggi sono cinque i centri che hanno iniziato a sperimentare la liberalizzazione voluta dal Decreto Bersani: La catena si prepara inoltre a lanciare farmaci generici a marchio Coop che potranno arrivare anche a costare la metà. In testa alla classifica dei medicinali più richiesti ci sono gli antidolorifici e gli analgesici.

Seguono i farmaci contro l'acidità di stomaco e i disturbi gastrointestinali, la Tachipirina e l'Aspirina. La Coop, in particolare, ha preferito evitare di utilizzare nei suoi corner per i farmaci da banco gli espositori per il fai-da-te, scegliendo sempre un farmacista come tramite tra il cliente e il medicinale. Entro ottobre la Coop prevede di aprire 25 nuovi Corner della Salute, mentre saranno il prossimo anno.

Il Movimento nazionale liberi farmacisti Mnlf stima entro i prossimi due anni 5mila nuovi posti di lavoro per i laureati in questa specialità. La politica e il politichese si sono impadroniti di tutto, televisioni e radio, fabbriche e stadi, banche e ospedali e scuole e vite e morti e non so quant altro E intanto 'sto Carlo Marx che manovra nell'ombra, chissà da dove!

Visto che prendi per oro colato tutte le varie robe che girano in internet e non fai nemmeno una piccolina ricerchina prova a consultare il sito di attivissimo, magari ci trovi qualcosa di più attendibile con soprattutto FONTI!

Sembra che non ci fosse una sola colonna portante centrale nelle torri ma ci fosse un sistema a reticolo, che del resto e' senz'altro piu' efficace per sostenere dei palazzi cosi' alti,poi il carburante per aerei si sa quanti gradi sprigiona se bruciato e non sono abbastanza per fondere l'acciaio.

Poi non so, mia impressione aggiungo che se cadevano,sarebbero cadute come cadono tutti i palazzi, a blocchi,sedono le tstrutture della parte alta,precipita a terra portandosi dietro un po' delle torri;li' invece si sono sbriciolate,tutte le strutture del piano si sono fuse allo stesso modo nello stesso momento,cosi' da cascare perfettamente su se stesse.

Strano e un po' innaturale. Comunque ti consiglio di vedere i siti che ne parlano,ripeto,qui stiamo parlando solo di un fatto dubbioso,ma in questa storia ce ne sono un sacco. Poi andro' a vedere anche dove dici tu. Il carburante non necessariamente deve fondere l'acciaio, basta anche solo renderlo malleabile e non riuscirà più a sostenere tutto il peso.

La torre inizierà a crollare partendo dal "centro" e si accartoccia su se stessa, esattamente come un implosione. Di fatti dubbiosi non ce ne sono, hai letto troppe teorie complottistiche e avuto poca voglia di documentarti a dovere. Guardati il sito di attivissimo che spiega benissimo i vari motivi del perchè i complotti sono stronzate urlate ai 4 venti per i gonzi che ci credono.

Come la storia che il transponder rimane sempre attivo Per il mal di testa, prova con un caffè espresso ristretto. Allora subito dopo ti fai una camomilla! Ho l'impressione che qualcuno crede che io sia Caio Giulio Cesare.

Siamo due persone diverse. Ahu, è solo una domanda: Ero curioso di conoscere il Giulio Cesare Contin. Mi ero domandato perchè mi accostavano a questo cognome.

Noto con piacere che si diverte a stuzzicare questo E' scappato proprio prima che lo pugnalassimo! Sarà per la prossima volta Siamo favorevoli alla partecipazione dei militari italiani nel contingente Onu per il Libano' dice il leader della Cdl ma chiede che 'l'arrivo dei Una buopna serata in particolare alla sciamana.

Non è che sono giusto i soldi che potrebbero servire a noi Co. Perché ti danno tanto fastidio i comunisti? Forse perchè non tutti è assodato non permettono a certe canaglie d'intrallazzare a proprio piacimento? Beatrice beatrice guidi Anche nella canagliaggine vogkliono il primato. Il sol dell'avvenire era "nero di seppia".

Alla tribù grillina buona continuazione della siesta, in attesa che si svegli per discutere seriamente dei grandissimi problemi che affliggono l'umanità. Sei solo un mestatore trova la traduzione. Pensi di essere importante sei solo uno che "scrocca".

Te ne approfitti del blog di grillo e poi non trovi di meglio che offendere grillo e chi lo segue. Ho letto quando piangevi perchè ti hanno bannato. Sei tanto poco intelligente che non ti rendi conto di quanto sia giusto bannare chi interviene sempre su tutto,sputando sentenze. Contin del menga vai a cagare tu e la tua "prosopopea" giangi deinavigli Vi prego di scusarmi per la mia ignoranza, ma è da molto tempo che assisto ai litigi di persone molto più colte e intelligenti di me per decidere se un certo tizio abbia ragione oppure torto.

Infatti di stracciare la legge Biagi non se ne parla nemmeno più! Altro che lotta al precariato. E i sindacati, con la sinistra al governo, contro il governo non si ribellano più. A dire il vero, a me sembrano ormai rammolliti da un bel po' di tempo.

Conniventi con i vari governi. E dire che tanta gente ci ha creduto davvero. Spero che da questo blog, magari in settembre, partano altre iniziative per la riduzione del precariato.

Buona serata a chi ancora spera. Condivido il pensiero di Rosa, Anch'io ci credevo prima, ma i primi atti di questo governo sono stati per la maggior parte deludenti. Leggi indulto per i delinquenti dai colletti bianchi. Comunque la speranza è l'ultima a morire. Di una cosa sono certo, Bertinotti non è il comunista che vorrebbe farci credere di essere. So di essere un disco rotto, ma insisto sul solito punto che affronto in questo blog.

Io sono un disgraziato precario, e quando quando? Qui nella fogna chiamata precariato, sto ancora aspettando.

Incontri gay a prato incontri gay bakeca milano

: Video gay rumeni non capisco alex marte

Porno gay rossi italian gay boys Escort top verona annunci gay civitavecchia
Escort donne torino gay a macerata 171
Incontri sesso versilia attori gay nudi Milano bakeca incontri gay escort lusso pisa
Ciao e buon pranzo, caro il mio Una casa da "sanare"? La lunghezza massima dei commenti è di caratteri Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog". Purtroppo Bertinotti è anche troppo comunista. Allo stesso modo delle torri. Ex escort in cerca di lavoro Daniele rifiuta un lavoro a Raffaella quando scopre che in passato era una escort. Free gay tube porn videos featuring Alex Marte at Horny Gay Videos. 30 lug Siamo vicini al record di Berlusconi" (video di Daisy Parodi) a quelli usati da papa Ratzinger sulla questione gay ed è anche un'ammissione di umiltà". Bisogna capire che in questa situazione non è così". Ecco le prime immagini di Alex a colloquio con gli amministratori in attesa. Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba .. Sabrina, una combattente indomita che l'ha aiutato a capire in profondita` il Freddy e Mo, sono una coppia gay che sta cercando di avere un figlio con . girato in video e in , e` un'analisi lucida e nervosa delle relazioni ( e delle.

Video gay rumeni non capisco alex marte

ESCORT VERBANIA ESCORT GAY A BOLOGNA

© 2018 Siti Di Incontri Gay All Rights Reserved   

Theme Smartpress by Level9themes.