Chat Video Gay

Gigolo trieste gay romeo beta

gigolo trieste gay romeo beta

.

Escort orientale pavia gay incontri trieste

INCONTRI GAY IN ABRUZZO BACHECA INCONTRI GAY PARMA

Divertitevi e godetevi la vita! Il tuo sogno nascosto Sorridi e la vita ti sorriderà. Just one man beneath the sky. Black and White Passion. Se ti piace, fallo! Bellezza, sensualità ed eleganza. Ragazzo giovane e simpatico. Ogni desiderio sarà esaudito. Colto e di bella presenza. Amico e amante per le donne. Troppe emozioni per una sola vita.

Classe e professionalita unica. Scopri il menù che ti propongo. Oltre la visione comune. Se ci sei io ci sono. Giovane e atletico tutto per te: Non esitare a chiamarmi. Lascio tutto alla immaginazione.

Relax and enjoy the Right to party. Le donne sono la mia droga. La donna al centro di tutto. Si sempre il meglio di te stesso. La tua Felicità,è il mio Obiettivo! Vivi e lascia vivere guys. Sono un giovane principe baby. Sono molto discreto, sensibile e passionale. Liberi di essere se stessi. Ragazzo giovane massima disponibilit. Prima il piacere e poi il piacere!

Vivi come se fosse l'ultimo giorno. Ogni lasciata è persa.. L'amore è prosa,il sesso è poesia. Non c'e sesso senza passione. Porto la Magia dentro di Te! Se per essere saggio devo rinunciare. Amante perfetto per molte situazioni. Vince chi fugge perde chi resta. L'Opportunità aspetta solo te. Godersi ogni nuovo giorno. Tutti hanno dei desideri nascosti. Chiamami non te ne pentirai.

La vita è fatta di attimi. Eleganza al tuo servizio. L'attesa del piacere ed essa stessa. Non te ne pentirai. La vita é un'opportunità, coglila. Eleganza e classe camminano insieme. Mai per caso nulla accade. La vita è breve. Le donne vanno rispettate.

Una scelta di classe. Il mio piacere viene con il tuo! Nessun pentimento piacere puro. Godetevi la vita con me fino. Siamo nati per peccare. Nero come la morte bello come la vit. Ogni giorno è un buon giorno. Meglio lungo che mai. Chiamami non perdere tempo Un appuntamento e come un amore.

Più dai Piu Ricevi. Liberi da qualsiasi inibizione. Un guadagno per tutti! Passione e serietà che si mischiano. Il tuo piacere è il mio. Ogni lasciata è persa. Le donne sono l'essenza della vita. Il sesso è l'arte di controllare la mancanza di controllo.

La vita è un gioco Amo la vita , tu sei Vita. Esser sole è solo una scelta. Pronto a farti felice. Divertiti per tutta la vita. Meglio un amore Finto che uno Finito. Non si attende il piacere.. Prova e non ti pentirai. Se ci stai pensando hai gia deciso. Passione e calore mediterraneo. Eleganza va a portata di mano.

Ogni tuo sogno diventa realta. Distinguersi e non confondersi. Punta il alto, scegli il meglio! La vita è l'illusione della realtà. La vita è bella. Saro' tutto quello che cerchi. Provami in zona matera.

Mi piace guardare le partite di calc. Il tuo Toy Boy. Bon Ton e cultura. Seri ma non troppo. Il sesso è una musica ballala. Il futuro è in mano ai deboli che si sono fatti coraggio. Del doman non v e' certezza Del doman non v'è certezza. Amante dell'arte e della seduzione. Be the best version of yourself. Non è solo un incontro Sono la luce nei momenti bui. Brivido che vola via. Ardisco e non Ordisco.

I modi fanno un uomo. E allora si tira in ballo sempre la riforma legge elettorale come panacea a tutti i mali italiani. Come se bastasse cambiare il sistema di voto per cambiare il paese. Sono stanco di essere preso per i fondelli. Sono stanco di essere governato da persone sempre le stesse che non sono state votate dai cittadini, Sono stanco di questa dittatura camuffata oramai non troppo da democrazia.

Riforme radicali che interessino i cittadini come per esempio quelli seguenti: Eliminazione del denaro contante. Pagando per mezzo di conto corrente per esempio, nessuno potrebbe più evadere le tasse, intascare tangenti o vendere droga senza essere tracciato. Stabilire un reddito minimo di cittadinanza.

È inaccettabile che i giornali vivano e facciano politica faziosa a spese dei cittadini. Non si possono dare emolumenti milionari ai direttori e poi pretendere i finanziamenti statali per ripianare i debiti.

Abolizione, politica, di Provincie e Regioni. Non ci devono essere più consigli regionali e provinciali che ingoiano con voracità i soldi pubblici. Bastano lo stato centrale e i comuni per gestire il territorio. Per decisioni che potrebbero riguardare aree di diversi comuni della stessa provincia si potrebbe ipotizzare un assemblea provinciale dei sindaci, ovviamente a zero spese.

Abolizione, conseguentemente al punto f, di Regioni e Provincie a statuto speciale. Abolizione di ogni forma di vitalizio, senza eccezioni. Eliminazione di tutti gli enti inutili o doppioni, senza eccezioni. Uniformazione degli stipendi dei dipendenti di camera e senato a quelli di tutti i dipendenti pubblici. Modifica della costituzione per stabilire un tetto alle pensioni max 5. Abolizione delle facoltà universitarie a numero chiuso. Stanziare somme consistenti per la ricerca e per lo sviluppo delle forme di energia alternativa.

Ogni altra legge che importi nuove o maggiori spese deve indicare i mezzi per farvi fronte. Se non sbaglio il decreto prevede la cancellazione della rata dell'IMU grazie al miliardo di tassazione del capital gain, sull'aumento del valore delle quote. Petizioni contro i 7,5 miliardi alle banche. Facciamo sentire insieme la nostra voce, solo se siamo in tanti conteremo qualcosa.

Ci sono due petizioni contro questo regalo di 7,5 miliardi alle banche. Ritengo che dopo la "ghigliottina Boldriniana" ogni ulteriore atto approvato da questo "governo pirata" sia del tutto illegittimo: Un filosofo di cui non ricordo il nome ha detto: Ci sta privando di tutto e pretende che continuiamo ad avere le bende sugli occhi, cosa questa che gli è riuscita benissimo fino all'entrata in scena del M5S! Parlate di tutto il marciume che si nasconde in quei palazzi!

Ormai non mi stupisco più della faciloneria con cui il Movimento cerca di deformare fatti e notizie d'altronde con la storia dei 98 miliardi di "evasione" delle società di slot machine, Grillo ci ha marciato per un'intera campagna elettorale.

Parlare è bello, firmare è meglio. Grazie per avere spiegato il motivo che ha scatenato la "bagarre" alla Camera. Seguendo la tv nessuno mi aveva permesso di capire in che cosa consisteva il "regalo alle banche". Mi permetto sommessamente di far presente che una protesta senza insulti avrebbe forse impedito di spostare l'attenzione dal vero problema. Buonasera a tutti,gli eminenti professoroni della comunicazione e propaganda del reame, si affannano a mettere le pezze per tappare la barca che fa acqua da tutte le parti!

E' inutile ormai non c'è più niente da fare! Ai promotori della lista a suo sostegno chiedo di stare attenti a non riciclare soggetti politici provenienti dai partiti anche se solo sindaci per non correre il rischio di rovinare questa iniziativa che potrebbe essere anche giusta e con la quale il movimento 5 stelle potrebbe dialogare. Gli propongo inoltre di fare proprie almeno 3 cose fondamentali nel programma 5 stelle: Sentono odor di bruciato E meschini usano tutti i sistemi che in tanti anni hanno imparato dal berlu, ma la più parte sono innati nel PD come l'uso della magistratura "amica" Sono veramente alla frutta, ora gli retsa che la falsificazione dei risultati elettorali Cori Modigliani "Questa mattina su diversi canali tv veniva data la seguente notizia: La Rai batteva la grancassa intervistando di continuo Raciti del PD autore di questa bella pensata.

Gli italiani sono dalla vostra parte, unitevi a loro. Nelle prossime manifestazioni ordinate ai vostri ragazzi di togliersi il casco e di fraternizzare con cittadini. Sarà un segnale rivoluzionario,pacifico,estremo e l'Italia cambierà. In alto i cuori" Alla fine della mattinata,asserragliato dai giornalisti,il procuratore capo della procura di Genova ha dichiarato formalmente: Sono arrivati degli atti da diverse procure e stiamo valutando se sia il caso o meno di aprire un'indagine,stiamo valutando le carte, tutto qui" Fine della notizia.

A nulla è valsa la specifica precisazione del procuratore,perché ormai il falso era partito e si poteva ben sistemare nei talk show mattinieri dedicati al tema "quando si fermeranno i grillini?

Che cosa capiterà ora che Grillo è indagato? Purtroppo la realta' supera la fantasia. Pdmeno L corre sotto l ala protettrice dei magistrati ; povero Beppe ti vogliono fare lo scalpo , sentono mancare la terra sotto i piedi ,avete scoperchiato il pentolone e d i compagni , meglio camerati , sono piu' zozzi dei berluscones Speriamo ci sia un giudice a Berlino Zozzoni tanto a maggio si vota e staremo nei seggi per sventare i brogli,,! Beppe siamo tutti con te. Vinceremo le elezioni con qualunque legge, lo respiro nell'aria.

Oggi tutti noi osserviamo quanto sta accadendo in Italia e ci domandiamo: Perché i nostri governanti mirano solo alla loro ricchezza che è un accessorio? Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia.

Dalla corruzione si diffonde il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale e quindi del lavoro. Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti solo a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto manifesta nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo da parte dei governanti? Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese? Il vecchio re bacucco manda i suoi giovani pdilettanti allo sbaraglio!

Bravo faustino,attivista del ministero della propaganda di tuo nonno,ti sei sputtanato da solo! Appena ho visto e sentito sul tg1 alfano,ho messo su la7 e li è la stessa minestra. Non ci resta che ridere con questi buffoni! I nostri geni pensanti hanno addotto all'urgenza del decreto la necessita' di fare cassa per l'imu e ora le banche rispondono con la badbank Ma perche nessuno fa a me una volta il bel regalo di darmi piu' soldi in tasca???

La risposta è molto semplice. Ricordi il Marchese del Grillo? Loro so' loro, e tu nun sei un ca22o Informo tutti i penta stellati, in qualunque ruolo loro operino, che questo pomeriggio sul sito MSN è uscita l'ennesima bravata del PD contro il M5S. Un deputato del PD di nome Raciti, ultimo infame di questo partito, ha denunciato Beppe Grillo ai carabinieri di Roma in occasione della famosa lettera aperta scritta dal nostro Beppe alle forze dell'ordine, secondo l'infame per istigazione nei confronti delle forze dell'ordine a non rispettare le leggi di questa repubblica.

Codesta denuncia è stata trasmessa dalla procura di Roma a quella di Genova per competenza e i PM di turno hanno già provveduto a iscrivere Beppe nel registro degli indagati. Il reato contestatogli viene punito dal codice penale con la reclusione da 1 a 3 anni, il doppio se commesso in luogo pubblico. Invito tutto il M5S, i suoi simpatizzanti, i suoi attivisti, i suoi elettori presenti e futuri, tutti i parlamentari di ogni ordine e grado, a esprimere la massima solidarietà nei confronti del nostro Beppe Grillo e contestualmente a porre in essere tutte le azioni legali necessarie per tutelarlo da questa infamante falsa denuncia di questo miserabile deputato del PD a nome Raciti.

Il secondo problema è che la ns. Ahimè, ahinoi, siamo comparse all'interno di un teatrino tragicomico che non ha alcuna speranza, in prospettiva futura, di venirne fuori dignitosamente. Dobbiamo arrivare ad impedirglielo fisicamente a suon di legnate? Sarei grato a qualcuno più esperto se potesse confutarli o ampiare il quadro, per dare un'informazione sempre più completa e corretta. Lo Stato ne riceverà quindi un gettito fiscale una tantum di oltre un miliardo di euro: Qui la rivalutazione riguarda il bilancio delle banche, cioè il valore delle loro quote in bankitalia.

Nel bilancio della banca d'italia si è spostata una parte dei fondi di riserva accantonati per statuto al capitale sociale delle partecipanti. Infatti volevano tutti i 22 md di riserve a fine In altre parole, la bdI ha trasferito valore dal suo bilancio a quello delle banche.

Aspettiamoci che succeda ancora, vista la situazione. Se i padroni della BdI sono le banche, occhio anche al nostro oro, se c'è ancora. Bakunin, Stato e anarchia, pag. Ho notato un cambio di passo, del governo e della presidente della camera, in maniera più arrogante guarda caso da quando il mio sigh caro sindachino è andato a Roma.

Caro Beppe,ma se tu dici che non c'è nessun regolamento alla camera,per il cosidetto "ghigliottina" ma che esiste solo al Senato,perchè non si denuncia la sig.

Un caro saluto Orazio. Le banche di cui tanto si parla Ma tutto è giù tutto qui Boldrini occupa una carica che non avrebbe diritto di occupare,lo fa malissimo ed é pure arrogante. Stamattina dopo che "mi sono svegliato, non ho cantato la canzone "bella ciao", ma chissà come o chissà perchè, mi sono tornate alla mente due visioni.

L'altra visione è quella di una scena del film: Naturalmente è ambientato in Germania. Il film riporta la vita di un intera famiglia di emigranti italiani che trovano lavoro da schiavi in un'azienda tedesca, dove il loro padrone, ha regalato loro un pollaio,ed essi stessi "emigranti italiani" vivono "una vita da polli", e contemporaneamente come lavoro crescono e "macellano polli".

Nel film c'è la scena degli italiani emigranti che "guardano,i figli dei padroni tedeschi attraverso i giunchi del capanno". Gli emigranti-schiavi guardano con stupore, i giovani figli del padrone tedesco "liberi" che cavalcano nel bosco.

Gli occhi dei migranti si sgranano a guardare stupiti questa "scena di libertà", quasi a carpirne e a divorarne la loro bellezza, meravigliati da uno stupore irrefrenabile. I bei giovai tedeschi sono accompagnati dalle loro compagne, e insieme nudi a pelo cavalcano cavalli bianchi. Belli come il sole ridono e scherzano passando davanti al capanno-pollaio degli italiani. Nella scena si vede che questi uomini e donne libere, di bellezza senza uguali,smontano dai cavalli tutti nudi, e correndo insieme mano nelle mani, si tuffano nelle acque di un piccolo lago, ridendo e scherzando.

La prima visione è strettamente legata alla realtà cioè, "con Renzusconi possiamo solo andare al manicomio! Non ci sarà bisogno di "un bitten" che ci accompagni al manicomio, ma bastano ed avanzano loro perchè ci hanno "venduti". La ghigliottina non si applica alla Camera ma, eventualmente, al Senato e solo in casi di estrema urgenza. Il decreto e la sua approvazione alla camera con ghigliottina di frodo, sono nulli?

Perché nessuna voce dalle Istituzioni dice niente sulla legittimità del suo operato? Perché la si lascia inveire da tutte le reti e programmi tv contro il M5S in termini calunniosi e offensivi? Perché le si consente di tacciare i suoi esponenti, compresi gli elettori, di fascismo, eversione, stupro mentre dovrebbe chiedere scusa e rassegnare le dimissioni per, minimo, evidente incapacità? E'una tecnica che va per la maggiore nei palazzi della politica e del potere. Tutti a scuola da Arcorman.

Chi permette ai colpevoli di passare per vittime, i veri danneggiati in colpevoli eversori? I media naturalmente e l'ignavia di parte delle Istituzioni. Il M5S è la voce, l'unica rimasta a cittadini democratici e onesti, disgustati da tanta arroganza, sopraffazione, incapacità e calunnie. Cosa farei con la Boldrini in auto? Non è inficiato dall'origine?

Diversamente, possiamo solo blaitare e basta, tanto ormai l'hanno approvato! Prima erano "ospiti" di associazioni facenti capo al PD, con le conseguenze che si possono immaginare: Occorre elaborare al più presto una legge che inverta gli effetti nefasti di questa rivalutazione ovvero che trasformi la ricapitalizzazione in un credito da rimborsare: Ovviamente devono restituire con gli interessi anche i dividendi presi in eccesso. Capisco l'odio che attualmente prova la popolazione verso gli istituti di credito, che vengono visti come uno dei, se non il principale, colpevoli della nostra attuale crisi.

Il vero problema è quella clausola che impegna la Banca d'Italia a ricomprare le quote eccedenti, ma non è affatto ovvio che si debba arrivare a quello, se vendessero tali quote ad altri soggetti privati non sarebbe affatto male come operazione: Fantastico Alessandro, chissà se cosi gli elettori cattedratici di destra e sinistra riusciranno a capire. I media ci stanno facendo un grande favore oggi, questa campagna di demonizzazione e criminalizzazione senza precedenti sta facendo diventare simpatico io movimento anche a chi era dubbioso, è talmente falsa questa campagna denigratoria che si stanno sputtanando da soli, con i loro stessi mezzi.

Adesso inventano anche una notizia dicendo che Beppe è indagato, per cosa? Per aver predicato la non violenza? Per aver invitato le forze dell'ordine a non accompagnare all'Ikea la Finocchiaro?

Travaglio se ci sei batti un colpo, quest'accusa è talmente assurda che tornerà al mittente come un boomerang al Pd che sa solo usare le procure per fare politica non avendo altri armi per attaccare un avversario che oggi vola nei sondaggi e non sanno più come fermare. Un caro saluto a tutti. Per la copertura dell'IMU la proposta 5 stelle era di aumentare le tassazioni alle società del gioco d'azzardo già privilegiate da 98 miliardi di tasse regalate da questi papilloma virus di politici giusto?

Si sa che politici e potenti hanno interessi diretti e indiretti su questo nobile settore, giusto? Ma perché dopo una ricerca documentata non pubblichiamo tutto? Società riconducibili a politici, parenti, amici. Finanziamenti spontanei di queste società sempre ai signori sopraccitati.

Un abbraccio a tutti P. BNL rappresenta oggi uno dei maggiori gruppi bancari italiani con circa 3 milioni di clienti privati e 43mila tra imprese ed enti.

Ad esso fanno capo le attività di banca commerciale BNL bc e Artigiancassa credito agevolato. Nel la banca è entrata a far parte del gruppo bancario francese BNP Paribas. Sbagliero' ma a dispetto di quello che dice il decreto le banche estere possono entrare eccome in BdI. Una precisazione a quanti dicono che con 7,5 miliardi era meglio fare altro. Questo significa che le banche come Intesa e Unicredit dovranno vendedere buona parte delle azioni di BI in loro possesso ad altri istituti bancari italiani.

Questo rimette in equilibrio il controllo della banca d'Italia. L'eventuale esborso da parte delle stato ci sarebbe nel momento in cui una parte delle azioni rimanesse "invenduto" ma anche in quel caso si tratterebbe di un acquisto provvisorio fino al momento in cui le azioni stesse saranno rivendute alle banche.

L'economia è materia difficile ma quest'argomento mi sembra piuttosto semplice, rileggilo, cerca di concentrarti meglio per afferrarlo onde evitare breutte figure No , questo non dovrebbe succedere. Cmq, io non discuto la "battaglia" sul decreto, che ha degli aspetti controversi ed è criticabilissimo. Tanto che mi aspetto dei richiami dall'UE sull'operazione anche perchè in questo modo si va a rendere più solide alcune banche con un artificio contabile La mia osservazione è che bisogna essere onesti e dire che quei 7,5 miliardi si poteva usare per altro è sbagliato.

Renzi chiede i voti ai grillini.. W movimento 5 stelle!! E' in atto una campagna mondiale pro gay, Obama non presenzia all'inizio delle olimpiadi a sochi perchè putin ha vietato la propaganda gay cosa che dovrebbe esserci in tutte le nazioni civili mentre in 3 stati americani, essere gay è perseguibile penalmente!!

I giornali naturalmente non ne parlano!! Ciao a tutti la vecchia classe politica è alla frutta è inutile che si dimenino Sono loro i fascisti!!!!! Bisogna smettere di collocarli a sinistra!!! Ma ci pensate che a distanza di 5 anni dalla crisi finanziaria globale non è stato fatto ancora assolutamente nulla per SEPARARE banche d'affari da banche commerciali? Vi rendete conto che se non si fa nulla per questa cosa e l'europa non ha fatto nulla vuol dire che continueremo ad avere imprese e famiglie senza credito in agonia?

Speriamo almeno le tassino per bene!!! Ma chi cazzo è questo che mi deve imporre se mi conviene votare o no? Siamo tutti forse deficienti? SIC se la stessa menando con il decreto bankitalia, asserendo che lo stesso "è stato utile per il paese" SIC. Poveracci; regalano 7,5 miliardi alle banche e ai banchieri loro amici e sono contenti; mah Ne melino , ne Adinolfi e neanche Gardini hanno parlato a favore delle banche! L'unico che ha difeso il decreto è stato il PD.

Vorrei ricordare al bimbomin.. Renzi che molti di noi 5S, hanno in diverse votazioni, votato sempre partiti diversi, sperando che qualcuno facesse qualcosa di concreto per questo paese. E' invece solamente il proseguo della vecchia DC. Basta vedere da dove venite tu, Letta e Company. Scordati di poter raggranellare qualche voto tra di noi, sei troppo falso! Ma perché il Pd odia tanto il Movimento? Il M5S è la prima vera forza democratica ed eletta da cittadini coscienti di quello che fanno!

Il resto è spazzatura, riciclaggio politico-bancario che serve solo a illudere e ingannare, oltre che derubare! Da tempo ormai scrivo e ritengo che le coalizioni siano un mero inganno perpetrato contro la popolazione.

A che sarebbe servito allora immettere in Costituzione "il popolo sovrano? In India se un politico fa come quello italiano, viene dato in mano alla gente! Qui invece i mafiosi della nuova generazione, pretendono di avere soldi, benessere estremo, e protezione! Nessuno ricorda che BanKitalia custodisce l'oro delle riserve italiane se c'è ancora visti i ladri che si sono avvicendati nei governi!!

Che fine farà esiste una clausola che lo protegga dalle grinfie dei privati!!!! E poi chi acquisterà le quote eccedenti delle banche?? Chi ha i soldi? In questo momento gli unici che hanno soldi sono banche ritornano sempre!! Ecco in quali mani finirà il controllo di Bankitalia!! Per non scomodare ipotesi fantascientifiche e continuare ad usare nomi "esotici", credo che basterebbe "ictus fulminant" a sistemare tante cose La regalia alla banche avrebbe dovuto essere almeno vincolata ad un impegno contrattuale di ripristinare il credito alle piccole e medie imprese.

Le Banche beneficiate saranno invece libere di continuare ad investire nelle borse mondiali quanto rubato dalle tasche dei cittadini. A quando la rivoluzione? Per cui fate quello che volete, francamente me ne infischio". Si è conclusa con queste parole l'audizione del deputato grillino Alessando Di Battista davanti all'ufficio di presidenza della Camera chiamato a giudicare la sua "aggressione""".

Sembra che gli abbiano regalato il gioco: Dopo aver visto la pietosa e biasimevole sceneggiata della Boldrini che girava come una invasata su tutti i canali Rai, abbiamo dovuto vergognarci anche della buffonata di un Letta che negli Emirati arabi, a fianco di uno stupefatto interlocutore, si è lanciato contro Grillo in una invettiva paragonabile ai proclami bulgari di Berlusconi, con una caduta di stile e un livore indegni di un capo di Governo, non solo totalmente inadeguati al ruolo e al luogo, ma da esagitato che ha perso ogni ritegno e piddino Raciti che tenta di accusare giudizialmente Grillo di "Istigazione di militari a disobbedire alle leggi" per aver applaudito a chi si era levato il casco davanti alla gente!

Questa gente sta perdendo la testa. Non sa più quello che fa o quello che dice! Il suo stato d'animo prova la perdita di ogni ragionevolezza.

Immaginiamo un capo di stato o un presidente della Camera europei che facessero lo stesso, abbassandosi a questo pattume. In nome del Cielo ma perché? E per fare cosa? E credono ancora che nessuno se ne sia accorto. Tantomeno una potenziale stupratrice se direi che se lei fosse in macchina con me non la farei scendere fin a che non comprenderebbe la infausta disperazione dentro all'anima dei cittadini, voluta e creata dal Governo de ai giornali, poi magari anche un abbraccio e un arrivederci con l'animo in pace di qua e di la'.

Lei puo' usare i media ed i potenti mezzi della comunicazione, oltre al suo potere in aula, io sono una cittadina e posso solo che unirmi anima e cuore al M5S. L'unico che ha capito il popolo. Ricordate cosa ha detto Briatore dei tifosi quando prendevano decisioni?: E cosi' e' diventato il Parlamento, Politici formano un piccolo Stato a se' con i suoi "abitanti" parlamentari che diventano tutti uniti come una piccola comunita' per difendere i propri interessi e guadagni, fra di loro bisticciano, ma al sodo sono tutti uniti e se ne fregano del popolo come i tifosi di Briatore.

Il M5S non fa parte di questo "Staterello",lotta contro questo "Regno" perche' sono rimasti cittadini e popolo. Sono onesti e li volete far diventare a tutti i costi disonesti gravando su delle battute. Prima di loro in Parlamento ne abbiamo viste di tutti i colori Solo per rispetto alla buonanima di Enrico Berlinguer Ti ringrazio per la precisazione, potevo risparmiarmi la frase ma credevo fosse stato lui. Un peccato mortale in meno. Campagna elettorale contro il M5S.

Il M5S non e' cpntro l'Europa ma contro questa Europa massacrante e contro di noi, con il mio M5S potremmo diventare il numero uno anche dentro all'UE!! Forza M5S tutta la vita. Grillo e deputati M5S Vi voglio beneeee!!!!! Condivido nel merito il commento di Ottaviano su vauro. Non doveva assalire Briatore in quel modo. Lo Stato stesso potrebbe Ricordati, vauro, che i tuoi comunisti sono stati complici dei non comunisti nel provocare l'inizio dello sfacelo.

Chiedi a Bertinotti come se la passa. Ti ricordi che Berlinguer disse che le br sono compagni che sbagliano? Bianca Berlinguer è povera? Prima di prendertela a caso con i ricchi non difendo nessuno cerca di trovare gli errori dei tuoi e magari vedere quanti burocrati di sinistra si sono arricchiti alle nostre spalle. Lo Stato è in queste condizioni anche per colpa tua.

Napolitano abbia qualche possibilita'di riuscita Zucconi ringrazia per la sincerita'della Lombardi e In riferimento all'immagine del post, ieri sera al TG1 si è verificato un ennesimo tentativo di disinformazione e denigrazione, rispetto al messaggio che si voleva far passare e diffondere. La voce della giornalista del servizio, "traduceva", l'espressione "for dummies" "per principianti", ripresa da una collana di successo di manuali in vendita nelle librerie con la dicitura "Decreto IMU Bankitalia per sciocchi".

In ogni caso soldi per servizio pubblico spesi male. Se per lui , l'ebetino, questo governo conviene all'Italia ,stiamo a posto! LALLA, volevo dirle che leggo sempre con molto interesse i suoi commenti e le notizie che da. Vedo che sta ad Arezzo ed è un peccato che io stia a Bergamo, troppo lontana.

Qui non c'è molto del 5 Stelle purtroppo. Hanno fatto la cavolata di farsi dare ospitalità presso un Circolo Arci, mi pare o comunque posti di gente del PD e quindi Devo segnalarlo a Grillo prima o poi, via Face Book. Le scrivo qui, perché non sono molto pratica di computer e col "rispondi" e "discussioni" mi perdo.

I "pentastellati onorevoli" setti prigionieri politici da renzi, aspetta che "molti" passino dalla sua parte..

Che te frega dei grillini? Fai i fatti tuoi in "casa TUA"! Tanti Italiani stanno aprendo gli occhi Non giudico l'operato di Beppe e dei nostri eletti ma quello nostro La nostra giusta e giustificata rabbia deve essere incanalata in azioni "costruttive" Il video in auto ad esempio era fantastico ed ironico e di grande denuncia Sui social dobbiamo esprimere denunce, critiche e fatti e proporre suggerimenti ma sempre in maniera civile Anche alla Taverna ieri notte hanno hackerato l'account di Twitter e le hanno fatto postare solo insulti.

Comprendi ora chi offende? Sono solo hacker piddini. Andate a vedere se non già fatto il video dell'intervento di ieri sera di Marco Travaglio il Grande e tutti gli altri interventi suoi del passato Non ci sono torpiloquio e violenza verbale Le sue parole rimangono nelle menti degli ascoltatori??? Fanno riflettere ed informano gli Italiani???

La risposta è talmente evidente Il procuratore capo Michele Di Lecce spiega infatti all'agenzia TMNews che su Grillo al momento "sono arrivate delle segnalazioni, fascicoli da altre procure che stiamo valutando.

Al momento quindi non è indagato: In esito alla valutazione decideremo se iscriverlo o fare delle attività di indagine, tutto quello che normalmente si fa". Grillo non è indagato per nulla!! La Direzione del Pd è sempre più democristianizzaata e i coltelli si tengono ben nascosti. Nella sala al primo piano del Nazareno si fanno le prove generali degli agguati che verranno. E si improvvisano alleanze sospette. E annuncia il 20 febbraio come giorno della resa dei conti. Ieri sul Fatto quotidiano c'era un redazionale di Bruno Tinti ex giudice -o magistrato?

E passava ad spiegazioni su consiglio di un amico esperto? Ho inviato un commento ,nel quale invitavo il Sig. Tinti ad informarsi meglio,in quanto le sue "tesi"non avevano fondamento. Perchè nascondono la verità??? La clausola salva-Lega non vi ha suggerito niente? Basta un comma che permetta di ricuperare il primo partito finito sotto la soglia di sbarramento. Ma se sono capaci di tutto! Le riserve auree sono di proprietà dello stato e depositate presso i Forzieri della Banca d'Italia.

Cosi' il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, nel corso di un incontro con la stampa, rispondendo a una domanda relativa a possibili diritti che potrebbero essere vantati sulle riserve auree dagli azionisti di Bankitalia. Il governatore ha anche ricordato come una parte delle riserve auree sia stata devoluta alla Bce nell'ambito della partecipazione italiana all'eurosistema.

Visco ha anche ricordato come seppur l'oro sia di proprieta' di Bankitalia non va dimenticato che la stessa Banca d'Italia e' un ente di diritto pubblico. E' gia' stato ultilizzato e lo si utlizzera'come la politica decidera', per il bene degli italiani ci credo poco. Il parlamento di fatto è icostituzionale ,quindi si deve dimettere, quindi anche il governo ,operare solo per la normale gestione,e andare a casa. Come ho già scritto in passato, perché i ns. Parlamentari non hanno controproposto il cosiddetto "BUY BACK", cioè il riacquisto direttamente da parte della Banca d'Italia del suo capitale sociale a prezzo "politico"?

Sarebbe stata una operazione più trasparente e che non avrebbe danneggiato né gli attuali soci, né noi cittadini! Condanno gli insulti a sfondo sessista E pure quegli altri che ha ricevuto Ma non si permetta di dar del fascista Perché non accetto e parte lo sputo!

Condanna i ragazzi per i loro azzardi E aggiunge etichette squalificanti Ma nulla ci dice dei tanti miliardi Omaggio alle banche dai politicanti! Signora Boldrini è stata scorretta Ha male imparato da Napolitano Che regna nascosto tramite Letta E quindi la pongo sullo stesso piano!

Lanzi Gabriele Stornellatore a 5 Stelle. Ripeto quanto scritto pochi giorni or sono. Siamo in guerra e hanno minato il campo. Si deve stare molto attenti a quello che si dice e nel contempo reagire: Cercate le migliori strategie per pubblicizzare quello che si è fatto e quello che si intende fare. Beppe sei nel mirino del nemico, stai attento alla tua persona.

Vi sono migliaia di cittadini disposti a farti da guardia del corpo. Dobbiamo vincere,siete l'ultima spiaggia: W Pertini, W Pertini. Matteo Renzi nell'intervento finale Dir. Oltretutto 7,5 Miliardi diviso i 60 Milioni di abitanti circa , che siamo in Italia , fa Euro ciascuno , neonati compresi. Fate i calcoli anche a chi ancora sostiene questi cialtroni , di quanto gli hanno rubato.

Personalmente il mio nucleo familiare composto da 4 persone ha elargito ben EURO alle banche bisognose. Chiedete sempre ai suddetti signori , se con gli stessi soldi non avrebbero preferito piuttosto aiutare qualche amico o parente in difficolta' perche' senza lavoro o costretto a vivere con Euro di pensione al mese. Facciamo riflettere la gente!!!!!!

Dall'articolo si capisce che il danno allo stato, arriverà prevalentemente nel caso in cui il mercato non acquisti le quote azionarie in eccedenza. Quale è il motivo che spinge a pensare che il mercato non assorbirà tali quote? Mi piacerebbe poter far opera di convincimento con informazioni oggettive e non con le mie opinioni. O all'improvviso usano le banche per fare del bene? Quali sono i motivi"urgenti"che hanno portato a rivalutare le riserve,visto che poi,alla fin fine ci vanno solo a guadagnare le banche e non il popolo Italiano?

Notizia di oggi "Grillo indagato per la lettera ai poliziotti" grazie ad esposto del PD. Bisogna fermare la mafia politica e Grillo non ha torto in quanto le Forze dell'Ordine hanno giurato di proteggere la Repubblica e l'Italia, e non certo di proteggere un branco di criminali già imputati di istigazione all'omicidio e vari altri reati.

Hanno trasformato la legge come un loro giocattolo e tutti lo vedete. Grillo aiuta la gente ed è ora che questa si muova e risponda con lo stesso aiuto. Matteo Renzi, il Sindaco più assenteista d'Italia che si accorda con Berlusconi per riesumare il Porcellum, si è ammalato di "grillinite". Non passa un giorno che non ci nomini. Ormai per colpa sua rischiamo di diventare un tormentone.

Mentre passa il tempo a parlare di noi o in alternativa a convincerci che farà risparmiare un miliardo di euro agli italiani peccato che la settimana scorsa ne ha regalati 7 e mezzo alle banche , noi del Movimento 5 Stelle portiamo a casa i risultati per le imprese e quindi per nuovi posti di lavoro.

Dopo anni di chiacchiere della politica, arrivano i fatti. La proposta è a firma di Mattia Fantinati M5S , imprenditore fino a pochi mesi fa.

In foto l'articolo in prima pagina del "Sole 24 ore". Come è possibile che in questo paese non ci siano piu' soldi per le mense dei poveri, mentre decine di migliaia di politici vivono nel lusso?

: Gigolo trieste gay romeo beta

Gigolo trieste gay romeo beta Perché non viene pubblicato il valore delle azioni possedute da ogni deputato o il paniere che indirettamente usufruisce di quei interventi pro banche? Lo Stato ne riceverà quindi un gettito fiscale una tantum di oltre un miliardo di euro: Ogni tuo sogno diventa realta. Fantastico Alessandro, chissà se cosi gli elettori cattedratici di destra e sinistra riusciranno a capire. O all'improvviso usano le banche per fare del bene?
Gay incontri trieste escort cinesi livorno 949
Gigolo trieste gay romeo beta 679
Gigolo trieste gay romeo beta 257

Cerco gay a roma recensioni escort italia

© 2018 Siti Di Incontri Gay All Rights Reserved   

Theme Smartpress by Level9themes.